Deposito GitHub dei moduli e dei sottogiochi tradotti

Italian
Emon
Member
 
Posts: 48
Joined: Tue Apr 26, 2016 09:35

Deposito GitHub dei moduli e dei sottogiochi tradotti

by Emon » Sun May 15, 2016 11:37

All'indirizzo https://github.com/Emon-Omen?tab=repositories potete trovare quello che ho tradotto e sto traducendo; se avete qualche mod preferita e la vorreste in Italiano ditemelo e farò il possibile.

Tenete presente che stando a questo messaggio di Nore verrà sviluppato un metodo che consentirà la traduzione di tutto tramite i file .po; fino ad allora bisogna modificare manualmente i sorgenti, e questo è il motivo per cui nasce il mio deposito.

Per quanto ne so possiamo anche vantarcene: siamo l'unica comunità che presto avrà TUTTO tradotto nella propria lingua, messaggi di registro e messaggi del server compresi.
Last edited by Emon on Mon May 16, 2016 22:15, edited 1 time in total.
 

User avatar
StepDevelop
Member
 
Posts: 75
Joined: Mon May 02, 2016 21:11
GitHub: StepDevelop

Re: Deposito GitHub dei moduli e dei sottogiochi tradotti

by StepDevelop » Sun May 15, 2016 11:51

Basta creare una variabile globale nel codice e linkare la traduzione attraverso file di testo (.txt), è facile! però con la 0.4.14 hanno tradotto completamente il menù di gioco e le opzioni in-game! se traducono anche la chat e l'inventory, converto la mia mod in italiano ;)

Emon utilizzo github anche io per gestire i miei progetti. Mi sono iscritto sul tuo forum, mi sono presentato :) Cambiare la skin del forum sarebbe utile alla vista :D nel caso vedo di crearne una molto bellina. Mi piacerebbe una skin con fonts pixel style. A breve pubblicherò alcune cose sul forum (apro un thread apposito per ogni cosa). Grazie per il tuo interesse!
 

naltamur
Member
 
Posts: 53
Joined: Mon May 09, 2016 18:38
GitHub: naltamur
IRC: naltamur

Re: Deposito GitHub dei moduli e dei sottogiochi tradotti

by naltamur » Sun May 15, 2016 12:44

Continuate così! Siete grandi
 

Emon
Member
 
Posts: 48
Joined: Tue Apr 26, 2016 09:35

Re: Deposito GitHub dei moduli e dei sottogiochi tradotti

by Emon » Sun May 15, 2016 15:18

StepDevelop wrote:Basta creare una variabile globale nel codice e linkare la traduzione attraverso file di testo (.txt), è facile!


Potresti scrivere un esempio funzionante? Questa soluzione potrei usarla per i vecchi moduli non più sviluppati.

StepDevelop wrote:Mi sono iscritto sul tuo forum, mi sono presentato :) [...] Grazie per il tuo interesse!


Non è il mio forum, l'avevo già detto viewtopic.php?f=30&t=13835&p=217290#p217285
Scrivo solo qui, siamo pochi, dividersi su forum esterni non avrebbe senso.

P.S. grazie a te per l'impegno per il server!
 

User avatar
StepDevelop
Member
 
Posts: 75
Joined: Mon May 02, 2016 21:11
GitHub: StepDevelop

Re: Deposito GitHub dei moduli e dei sottogiochi tradotti

by StepDevelop » Mon May 16, 2016 16:48

Emon wrote:
StepDevelop wrote:Basta creare una variabile globale nel codice e linkare la traduzione attraverso file di testo (.txt), è facile!


Potresti scrivere un esempio funzionante? Questa soluzione potrei usarla per i vecchi moduli non più sviluppati.

StepDevelop wrote:Mi sono iscritto sul tuo forum, mi sono presentato :) [...] Grazie per il tuo interesse!


Non è il mio forum, l'avevo già detto viewtopic.php?f=30&t=13835&p=217290#p217285
Scrivo solo qui, siamo pochi, dividersi su forum esterni non avrebbe senso.

P.S. grazie a te per l'impegno per il server!


Scrivero piccoli esempi per mostrarti cosa intendo. Io per migliorarmi utilizzo codice di altre mod, le studio accuratamente e poi riutilizzo il codice, fixato, e migliorato! utilizzo generalmente mod vecchie e abbandonate (3/4 anni ferme). La mia guida sul modding è ben fatta, ma vorrei aggiungere tutte le nuove features delle API aggiornate nel game engine (nella nuova 0.4.14 hanno migliorato parecchia roba). Grazie per il tuo sostegno, a breve pubblico piccoli video della mia mod, video testing, cosi vedete cosa ho fatto.
 


Return to Italiano

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron